Gué Pequeno: annunciati gli ospiti che saliranno con lui sul palco del Forum di Assago il prossimo 16 Marzo

Il 16 Marzo partirà dal Mediolanum Forum di Assago l’attesissimo tour di Gué Pequeno, che lo porterà a calcare i palchi dei migliori club italiani fino al 04 Aprile.

Il “Sinatra del Rap”, poche ore fa, ha annunciato tramite i propri canali Social tutti gli ospiti che lo accompagneranno nella tappa milanese; eccoli (in ordine alfabetico): Carl Brave, Dark Polo Gang, DrefGold, Elodie, Elettra Lamborghini, Enzo Avitabile, Frah Quintale, Gemitaiz, Il Profeta, Izi, Lazza, Luchè, Mahmood, Marracash, Noyz Narcos, Rkomi, Sfera Ebbasta e Young Rame come Opening Act.

Un concerto che si preannuncia un evento davvero imperdibile per tutti i fan (storici e recenti) non solo di Gué, ma del rap italiano.

Dopo la tappa meneghina, il tour proseguirà con le seguenti date:

22 Marzo 2019: Modugno (BA), Demodè Club
23 Marzo 2019: Napoli @ Casa Della Musica
30 Marzo 2019: Nonantola (MO) @ VOX Club
03 Aprile 2019: Padova @ Gran Teatro Geox
04 Aprile 2019: Roma @ Atlantico.

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto.

Ultimamente, si vocifera che il “Ragazzo d’Oro”, uno dei rapper più apprezzati del nostro panorama musicale, possa entrare a far parte del cast della prossima edizione di The Voice of Italy, in veste di giudice. Per il momento la notizia non è stata confermata né smentita; continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe interessarti ...

0

Rispondi