Dido: un nuovo album ed un tour, che farà tappa anche a Milano

Dopo cinque anni di silenzio, Dido, ha annunciato un nuovo progetto discografico, “Still on my mind”, in uscita il prossimo 08 Marzo ed un tour mondiale di 27 date, che la vedranno passare anche dall’Italia, per la precisione, dal Teatro degli Arcimboldi di Milano, l’08 Maggio 2019.

A partire da oggi, è possibile ascoltare il singolo che fa da apripista all’album, intitolato “Hurricanes“.

“Still on my mind” è il primo album della cantautrice britannica dopo la firma del contratto con la sua nuova etichetta, la BMG e vede il ritorno al suo fianco del fratello Rollo Armstrong, che in passato si era già occupato della produzione degli album “No Angel” e “Life For Rent”.

Nella scaletta di questa tournée, ci saranno le canzoni del nuovo album, ma non mancheranno le hit della cantautrice: da “Thank You” a “Here With Me“, passando per “White Flag“.

Per quanto riguarda le prevendite, i biglietti saranno disponibili in presale esclusiva per gli iscritti a MyLiveNation dalle 10.00 di giovedì 15 Novembre, e, per tutti gli altri, a partire dalle ore 10.00 di venerdì 16 Novembre, sui circuiti Ticketmaster e Ticketone (a questo link).

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it