Marta Daddato: la giovane “Queen” di TikTok torna con “Bordello”, il suo nuovo singolo

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Bordello” (Cantieri Sonori/Polydor/Universal Music Italy), il nuovo singolo della TikTokers Marta Daddato.

“Bordello”, scritto dalla stessa Marta con Federico Granaldi e Pietro La Terza, arriva dopo il successo di “Queen” (entrambi prodotti da Skywalker), brano che ha superato le 5 milioni di visualizzazioni su YouTube (video qui).

Marta, diciassettenne romana, ha iniziato a fare rap sulla piattaforma TikTok e ad oggi conta 1,4 milioni di followers. Da TikTok a Spotify e YouTube, il passo per lei è stato breve e del tutto naturale.

Queste, le parole dell’artista sul suo nuovo singolo:

«”Bordello” è un brano scritto di pancia, che non segue regole e rappresenta il mio modo di affrontare le cose: non mi interessa il parere degli altri, vado dritta per la mia strada e trasformo i miei punti deboli in punti di forza. Ognuno dovrebbe imparare ad accettare se stesso e fare ciò che gli pare e piace, vivere con leggerezza senza stare ad ascoltare il “bordello” che c’è fuori».

Attualmente Marta sta lavorando ad un libro di narrativa, la cui uscita è prevista, per Mondadori, per Gennaio 2021, oltre che alla realizzazione del suo primo album.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it