Eman annuncia le date del suo tour estivo

Pic by Virginia Bettoja

Dopo la partecipazione al Concerto del Primo Maggio a Roma, Eman torna live con un tour estivo che prenderà il via domani, sabato 20 Luglio, da Borgo Mozzano (LU).

In scaletta i brani del suo nuovo e secondo album, “Eman“; tutti scritti dallo stesso cantautore.

«La mia carriera è nata sui palchi… – racconta Eman -. Tutto è cominciato da lì. È nella dimensione live, nell’incontro con il pubblico che si rivela la vera essenza della musica e di un musicista. Non vedo l’ora di suonare ed incontrare il mio pubblico, ma soprattutto di eseguire i brani di “Eman”, un disco a cui sono profondamente legato. Dentro ci sono le parole, le immagini e i concetti che volevo esprimere e che hanno preso corpo e anima grazie alla musica di Mattia (SKG). È un concept album intimo sì, ma di un intimità collettiva. Nei brani che lo compongono, chiunque può ritrovare un po’ del proprio vissuto e osservare e riflettere su uno spaccato del mondo che lo circonda».

Di seguito, le date ad oggi confermate del tour estivo di Eman:

20 Luglio: Borgo a Mozzano (LU)
26 Luglio: Orio al Serio (BG) @ Oriocenter Festival
09 Agosto: San Giorgio Albanese (CS)
14 Agosto: Corigliano Rossano (CS)
26 Agosto: Trescore Balneario (BG) @ Bum Bum Festival

Ad esclusione delle date di Orio al Serio e San Giorgio Albanese, Eman sarà accompagnato sul palco da Mattia Masciari “SKG” (Synth/Deejay), Daniele Greco (chitarre) e Francesco Calabretta (basso).

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...