Festival di Sanremo: Ligabue sarà il Super Ospite della quarta serata, quella dedicata ai duetti. In esclusiva, Musica In Contatto, comunica la partecipazione di Anastasio nella stessa serata

L’Ufficio Stampa Rai e l’Ufficio Stampa di Ligabue, hanno comunicato nel pomeriggio odierno che, il rocker di Correggio, presenzierà al Festival di Sanremo, in veste di Super Ospite (come anticipato qui), durante la serata di venerdì 08 Febbraio, serata dedicata ai duetti.

Questo, quanto si legge dal Comunicato Stampa Rai:

“Ligabue sarà super ospite del 69° Festival di Sanremo, venerdì 8 febbraio, come unica presenza d’eccezione della quarta serata, dedicata ai duetti. La presenza di Ligabue impreziosirà ulteriormente una serata evento, in cui tutti gli artisti in gara avranno molti amici e colleghi al loro fianco”.

Questo, invece, quanto riportato dall’Ufficio Stampa di Ligabue:

“Ligabue sarà super ospite d’eccezione venerdì 8 febbraio: l’unico nella serata dedicata ai duetti. Una serata evento importante quella di venerdì con la musica al centro, tutti gli artisti in gara, infatti, avranno, tanti amici e colleghi al loro fianco. La partecipazione al Festival – dove emozionò nel 2014, alla sua prima volta in assoluto all’Ariston – lancia il 2019 come l’anno del grande ritorno di Liga: l’8 marzo esce il nuovo album Start, il dodicesimo disco di inediti del rocker di Correggio, anticipato dal singolo Luci d’America, poi il 14 giugno parte da Bari lo Start Tour che porterà l’artista negli stadi di tutta Italia”.

Stando a quanto riportato da entrambi i Comunicati, Luciano Ligabue parrebbe essere l’unico ospite della quarta serata sanremese, ma noi di MIC, in esclusiva, possiamo annunciarvi che ci sarà qualcun altro a calcare il meraviglioso palco dell’Ariston in veste di ospite: una fonte molto vicina ad Anastasio, ci ha infatti comunicato che il rapper metese (che oltretutto, non era mai stato citato nella rosa dei presenti, e solo noi di MIC, insieme al sito Sanremo News, avevamo divulgato la notizia della sua presenza nella Città dei Fiori, nella mattinata di ieri – qui il nostro articolo -), sarà ospite a Sanremo proprio venerdì 08 Febbraio.

Nell’attesa che venga ufficializzata la notizia, ringraziamo sentitamente la nostra fonte per la disponibilità e la collaborazione e vi informiamo che sarà chiaramente nostra premura aggiornarvi su eventuali modifiche/rettifiche; continuate a seguirci!

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it