Il 29 Ottobre Aka 7even torna con “6 PM” e “7 Vite”, il suo nuovo singolo ed il suo primo libro

Venerdì 29 Ottobre segnerà due nuovi preziosi tasselli nel percorso artistico del giovane ed eclettico cantautore campano Aka 7even, che tornerà in radio e nei digital store con un nuovo singolo ed in tutte le librerie con il suo primo libro.

“6PM”, questo il titolo del nuovo brano (qui preorder e preadd), è un brano dalle sfumature nostalgiche e introspettive, che racconta una relazione giunta al capolinea. L’estate è finita, ma lancette dell’orologio non si possono fermare: il tempo scorre, ma per quanto caduca una storia possa essere, vale sempre la pena viverla appieno. Prodotto da Cosmophonix Prodcution, “6PM” viene raccontato con queste parole da Aka 7even:

«”6 PM” è una power ballad malinconica che racconta la fine di un amore, è una riflessione sul tempo e sul suo ruolo nella vita di tutti noi, nelle nostre relazioni. Ogni fine ha un sapore amaro, ma porta con sé anche tanti ricordi, da ripercorrere e conservare. A fare da sfondo a questo viaggio, un’atmosfera cittadina, quella del traffico delle 6 PM, che ha sostituito l’estate terminata come tutte le cose che durano poco. Proprio come nel libro che potrete leggere tra poco, in 6PM mi sono messo a nudo. Spero che questo brano possa farvi conoscere ancora un’altra sfumatura di me e della mia musica e che vi faccia cantare a squarciagola».

“7 Vite” è invece il titolo del primo romanzo dell’artista, edito da Mondadori, in cui il cantautore si racconta senza filtri, parlando a cuore aperto a se stesso ed al suo pubblico, intrecciando il percorso di Luca con quello di Aka 7even, attraverso emozioni, sentimenti, riflessioni e tanta musica.

Preordinando una copia autografata del libro sullo store online di Mondadori, a questo link, si avrà diritto alla partecipazione all’esclusivo evento online del 30 Novembre, durante il quale l’artista, alle ore 17.00, incontrerà i suoi fan in una chat room su Zoom.

«Voglio raccontarvi di quel giorno in cui la musica è diventata la mia migliore amica, la mia stella polare, il mio sogno».

 

Si ringraziano come sempre gli Uffici Stampa di Valentina Aiuto e Music & Media Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it