Dirt O’Malley: “Madama” è il suo nuovo singolo

Dirt O’Malley, rapper e producer palermitano classe 1996, torna con “Madama” (Epic Records/Sony Music Italy), il suo nuovo singolo disponibile in tutti i digitla store.
Il brano, che anticipa l’uscita del debut EP dell’artista, prevista per l’autunno, è stato scritto e prodotto dallo stesso Dirt O’Malley ed è nato in un pomeriggio in studio a Palermo con un riff di chitarra che ne richiama un po’ l’umore malinconico e nostalgico, ma che è capace anche di trasmettere leggerezza.
Nonostante la propensione alla melodia, l’artista palermitano ha una naturale inclinazione a scrivere testi introspettivi in cui spesso racconta errori, problemi, rabbia, ansie in cui l’ascoltatore può identificarsi e che fanno parte di una sua personale rincorsa della felicità. Tutto è condito da un certo romanticismo e da una scrittura in cui emerge a più riprese il background rap/trap. “Madama” ha tutte queste caratteristiche e ribadisce come Dirt O’Malley abbia un immaginario musicale sfaccettato e frutto di una consapevolezza non comune per la sua generazione.
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa BlaLuca di Luca Gricinella.
-
Tommaso La Notte torna con “Shampoo alla camomilla”, il suo nuovo singolo
-
Flavio Zen torna con “Sotto La Mia Pelle”, il suo nuovo singolo