Aka 7even realizza il sogno di una collaborazione internazionale: fuori il 27 Agosto “Loca Spanish Version”, in feat. con il giovane fuoriclasse spagnolo Robledo

Continua inarrestabile il successo di Aka 7even, che dopo aver conquistato tutti ad Amici 20 con la sua umiltà, il suo talento e la sua caratura vocale, collezionato Dischi d’Oro e di Platino ed un sold out dopo l’altro, questa volta realizza un altro suo sogno – come ci aveva raccontato qualche anno fa in una delle nostre interviste -: una collaborazione internazionale.

Al suo fianco, per un remix che supera i confini del Balpaese, abbracciando la penisola iberica, il giovane fuoriclasse spagnolo Robledo.

Due giovani talenti apprezzatissimi nelle loro nazioni d’origine per la prima volta insieme: venerdì 27 Agosto arriverà “Loca Spanish Version” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy/Prod: Cosmophonix Production), già disponibile per presave e preadd a questo link.

Aka 7even e Robledo hanno dato nuova vita alla hit che ci ha fatto ballare per tutta l’estate, già certificata doppio Disco di Platino.

«”Loca” – commenta Aka 7even – rappresenta la storia di due ragazzi, trasformata poi col remix in due coppie, che si incontrano casualmente durante un party in spiaggia. Io, Robledo e il team abbiamo voluto sbizzarrirci dando al pezzo l’immagine di una storia calda, ma alquanto divertente. Tutto ciò nella lingua spagnola che rende il brano ancora più caldo e travolgente».

Queste, invece, le parole di Robledo:

«”Loca” è una canzone che ci fa ballare e il videoclip rappresenta ciò che potrebbe perfettamente accadere ovunque se la ascolti: festa, follia e felicità. Aka 7even e il suo team dall’Italia mi hanno dato questa opportunità e penso che non l’abbiamo sprecata, è un qualcosa di incredibile».

Un team, quello di Cosmophonix Production, che ha sempre creduto nel talento di Aka 7even e che, come vi abbiamo raccontato in questo articolo, grazie ad impegno, sacrificio, dedizione, gioco di squadra e ad un metodo di lavoro moderno e funzionale è riuscito a rivoluzionare il mercato italiano.

 

Si ringraziano come sempre gli Uffici Stampa di Valentina Aiuto e Music & Media Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it