Il talentuoso duo Mura Adami torna ad emozionare con il singolo “E mo?”

É disponibile su tutte le piattaforme digitali “E mo?“, il nuovo singolo del talentuoso duo Mura Adami, estratto dall’album “Frammenti” di prossima uscita.

Un brano intenso e viscerale, che ci ha colpiti sin dal primo ascolto e che esalta la capacità autorale ed espressiva dei due artisti, che in questo pezzo mettono a nudo dubbi, paure e cicatrici.

Il ritornello recita “E mo che effetto fa?”, frase liberatoria che giunge subito dopo le strofe, in cui il duo analizza il proprio dolore, cercando di dargli una forma ed un volto, per quanto arduo sia.

Il tutto però si chiude con “la parte migliore di me” un’altra frase emblema della canzone, che descrive perfettamente come tutto ciò che abbiamo vissuto, gioie e dolori, siano in realtà un bagaglio che mai vorremmo perdere, che ci fa compagnia e che ci da forza per affrontare la vita di tutti i giorni.

La copertina segue il concetto grafico del pantone di colore, in cui all’interno di questo ultimo è raffigurata un’immagine di quotidianità, all’apparenza neutra ma nell’essenza piena di colori.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it