Ultimo: il 22 Aprile protagonista del live streaming “Buongiorno vita – L’evento”, speciale appuntamento in cui l’artista presenterà “Buongiorno vita”, il suo nuovo singolo fuori il 23 Aprile

Giovedì 22 Aprile alle ore 21:00, Ultimo sarà il protagonista di “Buongiorno vita – L’evento”. Un appuntamento unico e speciale dal Parco archeologico del Colosseo, durante il quale il cantautore romano, oltre a proporre i grandi successi che già hanno consacrato la sua giovane carriera, presenterà in anteprima assoluta il nuovo singolo “Buongiorno vita”.

La nuova canzone uscirà, su tutte le piattaforme digitali ed in radio, venerdì 23 Aprile ed è già disponibile per il presave ed il preadd a questo link.

Ultimo torna ad esibirsi live, protagonista insieme al suo pianoforte in uno show prodotto da Vivo Concerti e trasmesso in streaming su LIVENow il 22 Aprile alle ore 21:00. In occasione di questo appuntamento, Ultimo rinnova il proprio supporto a favore dei progetti UNICEF di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sta portando avanti in Mali, dove l’artista, Goodwill Ambassador UNICEF dal 2019, è stato nel Febbraio 2020 per la sua prima missione sul campo. Nel 2021, il cantautore continua a sostenere tali iniziative, devolvendo parte dell’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti dell’evento. La regia di “Buongiorno vita – L’evento” sarà affidata agli YouNuts!, il lighting design a Jacopo Ricci, la direzione della fotografia a Leonardo Mirabilia per Maestro Production ed il sound engineering a Davide Linzi.

I biglietti di “Buongiorno vita – L’evento” sono in vendita sul sito di LIVENow (acquista qui) e su TicketOne (acquista qui) al prezzo di 10 €. Per i possessori di biglietti di una delle date del tour negli stadi di Ultimo è previsto uno sconto del 50% sul prezzo dell’evento.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle restrizioni previste dalle normative anti-Covid vigenti.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Words For You.

Potrebbe interessarti ...