Olita: “Vi racconto Nebbia, il mio nuovo singolo. In anteprima per voi, annuncio che il 23 Aprile uscirà Lontano, il mio quarto brano”

Come annunciato in questo articolo, è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Nebbia“, il nuovo singolo di Olita, cantautore cosentino di base a Roma che abbiamo avuto il piacere di proporvi e di intervistare diverse volte nel corso degli ultimi anni e che vi abbiamo presentato nel nostro MIC Artist of Week dello scorso Giugno (vedi qui).

“Nebbia” è il terzo brano dell’artista, il perfetto seguito di “Vuoi vedere” (ne abbiamo parlato quiqui la nostra intervista) e “Forse no” (qui il nostro articolo) e si colora di semplici fraseggi di chitarra, arricchiti da un cantato intenso ed entusiasmante, a tratti delicato e vellutato. Le sonorità del pezzo rimandano alle composizioni del Maestro Fabrizio De Andrè, pur rimanendo moderne ed attuali.

In anteprima per Musica In Contatto, Olita svela che il 23 Aprile pubblicherà su tutte le piattaforme digitali il suo quarto singolo, dal titolo “Lontano”.

Ieri abbiamo scambiato quattro chiacchiere con lui; di seguito, la nostra videointervista:

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Camilla Ortolani.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it