“Come i delfini” è il nuovo singolo della talentuosissima cantautrice Iravox, che dedica ai nostri lettori uno splendido videomessaggio

Si intitola “Come i delfini” il nuovo singolo della talentuosissima cantautrice milanese Iravox (al secolo Lorena Violetta Asaro), con cui abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere nei giorni scorsi.

L’artista, con un’inesauribile vena artistica, una vocalità straordinaria ed un estro fuori dal comune, anticipa così l’uscita di “Controluce (The Singles Collection)”, il suo nuovo album, un disco che racchiude tutti i brani rilasciati dal 2014 al 2021, più cinque bonus tracks, tra le quali anche l’attesa versione remix di “Piccole Donne” (qui il nostro articolo sul brano), la cui uscita è prevista nei primi giorni di Aprile. La produzione del disco è affidata, come sempre, alle mani sapienti del maestro Danilo Bajocchi, che nell’arrangiamento di “Come i delfini” ha creato una serie di immagini uniche, atmosfere magiche che sondando mondi musicali fantasiosi e sognanti.

Iravox, oltre alla canzone stessa, ha posto la firma anche su regia e montaggio del suggestivo videoclip che accompagna il brano, nel quale l’artista dialoga con la persona amata attraverso uno specchio magico. Da un angolo remoto e meraviglioso del mondo, un uomo è pronto a ricevere i suoi messaggi attraverso lo specchio d’acqua del mare. Paesaggi sconfinati di natura incontaminata e landscape mozzafiato catturano lo spettatore in un avvolgente gioco di lens-flare e passi di danza. Le anime dei due protagonisti si ritroveranno unite per sempre, anche se i loro corpi sono molto distanti. Lontani ma collegati spiritualmente grazie a varie forme artistiche: la musica, le immagini, la danza e la forza dirompente della natura. Lo spettatore viene preso per mano e condotto in un viaggio che soddisfa il bisogno universale odierno di evadere, uscendo da casa e volando via insieme al vento in massima libertà, come fanno i gabbiani che si librano sul mare o i delfini quando giocano nell’acqua.

Questo, il videomessaggio di Iravox a tutti i lettori di Musica In Contatto:

 

Si ringrazia Iravox per la disponibilità.

Potrebbe interessarti ...