Ossido Master: domani esce “Salgo su”, il suo nuovo singolo in featuring con Lollo G e Lil Wayne

A partire da domani, venerdì 26 Febbraio, approderà in radio e su tutte le piattaforme digitali “Salgo su” (Star-M/Bunker Home Productions), il nuovo singolo del talentuoso rapper catanese Ossido Master, che per questo brano ha avuto l’opportunità di duettare non soltanto con il collega emiliano Lollo G, ma anche con un vero peso massimo della scena internazionale, ovvero Lil Wayne.

Questa collaborazione è stata resa possibile grazie a Lollo G che, dopo aver studiato amministrazione e finanza, si è approcciato al mondo della musica entrando, con umiltà e dedizione, nel circuito dei grandi, fino a Lil Wayne, anche grazie all’incontro con l’imprenditore Roberto Freti di Casazza (BG) che ha deciso di investite su di lui, definendolo un artista determinato e genuino ed al procuratore Roberto Giusti.

“Salgo su”, prodotto da Agosta e Mitch Dj, è un racconto in musica dell’attuale mercato discografico ed Ossido Master, distaccandosi completamente dalla scena locale, vuole trasmettere agli ascoltatori un messaggio forte e chiaro: “è meglio fare che criticare” ed, a tal proposito, dichiara:

«Quando ho iniziato a fare musica mi son dato da fare per crearmi una carriera e, soprattutto, per organizzare dei punti d’incontro per le nuove leve della mia città. La voglia di prevalere, si è ingigantita a tal punto da ritrovarmi continuamente in discussioni futili, ripicche ed anche sabotaggi ad alcuni concerti. Il tutto nato dalla mia voglia di non far parte del loro circoletto, dove o ti omologhi a loro o sei il nemico pubblico numero uno. Oggi ho avuto questa chance di collaborare con Lil Wayne e quindi ho deciso di adattarmi alla sua strofa, poiché la vicenda descritta da lui è analoga alla mia storia».

Di seguito, una breve anteprima del pezzo:

Non ci resta che attendere qualche ora per ascoltare l’intero brano, un vero e proprio mix di talento, innovazione e flow.

 

Si ringraziano come sempre l’Ufficio Stampa REC Media e Mitch Dj.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it