E’ online “Notte”, il nuovo singolo di Ego

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Notte”, il nuovo singolo di Ego.

Il brano, che arriva dopo l’esordio discografico, avvenuto lo scorso Ottobre con “Fiori” (ne abbiamo parlato qui), presenta i due elementi che non mancano mai nelle produzioni dell’artista: vibes rilassanti e spensierate e tematiche poco scontate.

“Notte” rappresenta il bisogno di fuggire dalla realtà, di vivere nel mondo che Ego sogna tutte le notti, i richiami al futuro, la presenza di una figura femminile irreale al suo fianco e l’obiettivo di trasportare l’ascoltatore in una serie di scenari da vivere.

Nella seconda strofa, l’artista esprime i pensieri ed i dubbi che lo spingono a ripensare al passato, per poi arrivare all’ultima parte del brano, in cui lascia libera interpretazione.

Ad accompagnare la canzone, il videoclip ufficiale, in cui risaltano emozioni, concetti astratti, leggero disordine e voglia di libertà, grazie ai movimenti di camera accompagnati da effetti, fumo e colori che rendono il tutto più onirico, proprio per rappresentare il sogno nel bel mezzo della sua notte.

“Notte” prodotto da BLSSD, prende forma da una melodia molto “scanzonata” e leggera, che ha lo scopo di far viaggiare l’ascoltatore e grazie all’inserimento di una batteria “bouncy”, il producer ha voluto “infrangere” il mood di questo brano, creando un perfetto connubio che rispecchia la dinamicità di Ego.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Andrea Scirè.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it