“Sparisci Please” è il nuovo attesissimo singolo di Giulia Penna, fuori il 05 Febbraio

Venerdì 05 Febbraio arriverà in radio e su tutte le piattaforme digitali “Sparisci Please” (distr. Artist First), il nuovo attesissimo singolo di Giulia Penna, già disponibile per il presave ed il preorder a questo link.

Il brano segue il successo estivo di “Bacio A Distanza” (qui il nostro articolo), con 2 milioni di views su YouTube (video qui), la challenge su TikTok che ha raggiunto 29 Milioni di visualizzazioni con #bacioadistanza ed 1 milione di ascolti su Spotify, entrando nelle playlist “Pop Virale” e “Viral 50”.

Romana, ma milanese d’adozione, Giulia, oltre che un personaggio molto amato sul web, con oltre 1,3 milioni di follower su Instagram ed 1,4 milioni su TikTok, è un’artista indipendente che scrive e che canta le proprie canzoni e con i suoi precedenti singoli ha già raggiunto importanti risultati, superando oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube e 2 milioni e mezzo di ascolti su Spotify.

“Sparisci Please” è un pezzo pop, frizzante e fresco, che racconta con il sorriso come si può rinascere dopo la fine di una relazione turbolenta, fatta di segreti e bugie. Un inno alla felicità, oltre che un invito rivolto a trovare il coraggio di mettere sé stessi al primo posto, dopo essersi annullati per una persona.

«”Sparisci Please” parla di come da un dolore possiamo trovare la serenità e riscoprire noi stessi – spiega Giulia -. E nel brano racconto la storia di questa ragazza che smette di sentirsi sbagliata e si rende conto di essere sempre stata messa in secondo piano! Con grande gioia arriva a ringraziare il suo ex per averla fatta rinascere».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Silvia Santoriello.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it