Ermal Meta: il 15 Gennaio esce “No satisfaction”, il suo nuovo singolo che anticipa la partecipazione al Festival di Sanremo ed il nuovo album
Ermal Meta, in gara al 71° Festival di Sanremo con il brano “Un milione di cose da dirti”, torna in radio e su tutte le piattaforme digitali con “No satisfaction”, il suo nuovo singolo, in uscita venerdì 15 Gennaio, che arriva a distanza di 1.072 giorni dalla pubblicazione dell’ultimo album di inediti, “Non abbiamo armi” che includeva “Non mi avete fatto niente“, vincitore, con il feat. di Fabrizio Moro, di Sanremo 2018.
Il brano, già disponibile per il presave ed il preadd a questo link, inaugura il nuovo percorso del cantautore, tra i più apprezzati del panorama musicale italiano, che passo dopo passo e canzone dopo canzone lo porterà al nuovo progetto full lenght, di prossima uscita.
Un nuovo percorso in tutti i sensi; la canzone che non ci si aspettava, le parole che si attaccano addosso come tatuaggi tribali, un nuovo sound che fa sognare ad occhi aperti il momento nel quale verrà suonata dal vivo e finalmente si potrà sudare con lei.
“No satisfaction” si basa su pochi concetti essenziali e fotografa in maniera precisa e spietata il nostro – qualsiasi – quotidiano, ricordando una cosa che tutti dimenticano: “per chi perde, per chi vince, il premio è uguale”.
Sempre da venerdì 15 Gennaio, sarà disponibile anche il videoclip del pezzo, per la regia di Andrea Folino.
Quali sono le soddisfazioni che riceviamo attraverso la new generation tecnologica, sempre più furba ma sempre più iena e meno volpe?
Questo è un mondo popolato da metafore animali, con il leone da tastiera che rimane il re indiscusso di questa jungla sempre più stucchevole.
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.
- Aurora Batlle: “Per riuscire al meglio in quello che si è ed in quello che si fa, è necessario essere coerenti ed allineati con la propria anima”
- Giovane Feddini riconferma il suo talento con “Dispettoso”, il nuovo singolo contro i cliché del rap