Alexandra: “Fai parte di me” è il suo nuovo emozionante singolo, un racconto in musica sul bullismo e sulla rinascita dal dolore

E’ disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Fai parte di me” (Greylightrecords), il nuovo intenso singolo di Alessandra Galantino, in arte Alexandra.

Un’accurata autobiografia che narra alcuni episodi di bullismo subiti dalla cantante durante l’infanzia e l’adolescenza: “Fai parte di me” parla di quel tempo, di quel dolore.

Nel suo nuovo brano, l’artista ripercorre quel periodo di vita rivolgendosi direttamente al suo alter ego, a quella ragazzina impaurita dal mondo che si nascondeva dietro occhiali e maglioni troppo larghi, dimostrando a tutti che i momenti difficili della sua vita l’hanno trasformata in una donna consapevole di sé che, guardandosi allo specchio, riesce oggi a sorridere.

«Questo singolo – dichiara Alexandra -, rappresenta a pieno la mia evoluzione come donna ed è un messaggio positivo per tutte quelle persone che si sentono inadeguate. Spero possa aiutarle a capire se stesse e ad amarsi per come sono».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa RedBlue.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it