Moscardi: “Rosso Moscardi” è il suo imperdibile EP di debutto

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Rosso Moscardi” (iSugo Records/Artist First), l’EP d’esordio di Francesco Moscardi, in arte Moscardi.

Un disco di ricordi autobiografici e musicali interconnessi tra loro da sonorità pop e melodie acustiche, canzoni ed immagini impreziosite dalla tenerezza di un bambino e dall’amore di un uomo.

Il titolo del progetto fa riferimento al colore rosso dei capelli dell’autore e le sei tracce che lo compongono sono contraddistinte da elementi acustici ed elettronici e da una componente testuale che risente decisamente dell’influenza del cantautorato italiano.

«Per me “Rosso Moscardi” più che un vero album, è un album vero – spiega Moscardi – Mi piace pensare a questo EP come uno scrigno che si è piano piano riempito di ricordi preziosi, esperienze intime, riflessioni profonde ed allo stesso tempo leggere sui miei primi ventisei anni di vita e mi piace pensare che come uno scrigno resterà lì chiuso da una parte, dentro di me, pronto ad essere aperto ogni volta che ne avrò bisogno».

Di seguito la tracklist di “Rosso Moscardi”:

1. Coincidenze
2. Gli eroi
3. Prezioso
4. Fidati di me
5. Stelle cadenti
6. Happiness

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Annalisa Senatore per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it