Beba feat. Samurai Jay: domani arriva “Cringe”, il loro nuovo singolo

Domani, venerdì 24 Luglio, arriva su tutte le piattaforme digitali “Cringe” (Universal Music Italia), il nuovo singolo di Beba in collaborazione con il giovane rapper campano Samurai Jay, già disponibile per il presave su Spotify a questo link.

Il brano mette in discussione le relazioni e l’approccio alla realtà che si sviluppano intorno al mondo dei Social: una dimensione in cui ciascuno può simulare vite non vissute realmente e rifugiarvisi, dare più importanza ad immortalare e condividere i momenti prima di viverli, usare queste piattaforme come un filtro per affrontare ogni cosa, perdendo di vista la visione della realtà.

“Cringe” è un termine, abusato sui Social, per definire tutto ciò che è imbarazzante e la rapper torinese lo utilizza per rivolgersi con ironia contro chi è ossessionato da questo mondo.

La produzione di “Cringe” è curata dalla fedele collaboratrice di Beba, Rossella Essence, che ha trasformato il singolo in una traccia destinata ad essere suonata nei migliori club della Penisola.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it