Davide Rossi torna con “Un Altro Giorno (The Best Is Yet To Come)”, il suo nuovo singolo. Il brano unisce il pop alla dance anni ’90 e fa ballare dal primo ascolto

Pic by Luca Parisse

E’ online da oggi “Un Altro Giorno (The Best Is Yet To Come)“, il nuovo singolo del concorrente di X Factor 2019 Davide Rossi.

Il brano, che porta la firma e l’arrangiamento dello stesso Davide e di Eugenia Martino e Fabio Raponi, è stato scritto durante il periodo di quarantena e presenta un sound pop unito alle atmosfere dance anni ’90; una base perfetta per valorizzare l’incredibile timbro vocale del giovane artista.

«Rimane la voglia di divertirsi, di viaggiare e di provare tutte le emozioni che un’estate in tempi normali avrebbe regalato – racconta Davide Rossi -. Anche se quest’estate non sarà come le altre, il meglio arriverà presto. Un altro giorno, il nostro giorno, quello in cui torneremo a vivere tutte le nostre emozioni, insieme. E ricorda, “The best is yet to come”».

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Roberto Parisse e girato a Pescara, che traduce in immagini il desiderio irrefrenabile di tornare a vivere, ad amare e il sogno di un estate tutta da scoprire.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it