I Kymya tornano con “Amore Tic Toc”, il loro nuovo singolo che racconta l’amore ai tempi dei Social

Amore Tic Toc” è il nuovo singolo dei Kymya, apripista del loro primo album, “It’s Not The Same”, di prossima uscita.

Dopo il successo di “Ansia Cronica“, questo nuovo brano è il risultato dell’evoluzione che ha portato il duo ad un convincente votato pop, un percorso che culminerà con il primo album, in cui lo stile musicale sarà un mix armonico di più generi, caratterizzato dall’uso delle chitarre, dell’elettronica e di un ritmo sempre coinvolgente, prodotto dal compositore e produttore torinese Sergio Mari, proprietario e direttore artistico dell’etichetta discografica Hit Beat Records. L’album sarà edito da Gruppo G Comunicazione di Alessandro Marino e mixato e masterizzato da Andrea Mari presso l’Hit Beat Studio.

“Amore Tic Toc” è un brano caratterizzato da un’atmosfera pop che lascia ampi spazi alla chitarra e da un testo frutto di emozioni intensamente vissute; un brano che sa catturare l’attenzione dell’ascoltatore, ben realizzato ed efficace, che parla dell’amore al giorno d’oggi, un amore a scadenza con il timer attivo e sempre meno tempo a disposizione.

Il testo evidenzia quanto sia labile la pazienza dei ragazzi nel gestire situazioni conflittuali nei riguardi del partner, perché in questo mondo frenetico e convulso, le occasioni di facili e futili distrazioni sessuali fanno sì che l’accontentarsi di un’emozione per una semplice effimera infatuazione risulti più appagante e meno impegnativa dell’ amore vero.

 

Biografia.
I Kymya sono un duo toscano Indie pop alternativo, formatosi nel 2018 a Grosseto, in Toscana.
Il duo è composta da Luigi Cirianni, in arte Buso, e da Alessandro Posati che, inizialmente uniti da origini Blues, Country, Rap, Soul ed Hard Rock, hanno inserito una nota elettronica, ottenendo così un spunto di innovazione e freschezza dalle loro composizioni.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Promo Radio.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it