Cafiero: domani esce “Cafiero Music Pen Drive”, il suo nuovo progetto discografico in continua evoluzione

Domani, lunedì 25 Maggio esce “Cafiero Music Pen Drive”, il nuovo ed atteso progetto discografico di Cafiero, noto ai più per essere il chitarrista di Gianluca Grignani e per le sue collaborazioni con Eros Ramazzotti, Tiromancino, Dolcenera, Raf e molti altri grandi nomi della musica italiana.

“Cafiero Pen Drive” è lavoro esclusivo, in edizione limitata, racchiuso proprio in una Music Pen Drive, dalle dimensioni di una carta di credito, contente brani inediti, singoli tratti dall’album di debutto, progetti musicali, sorprese e spazio per archiviazione personale.

Un percorso nell’universo dell’artista, caratterizzato da musica e ricordi, appassionante per lo stile, per la valenza emotiva, per la ricerca e la produzione sonora.

Nel nuovo capitolo cantautorale di Cafiero, talento in continua crescita evolutiva, trionfano i sentimenti, gli stati d’animo, le emozioni in cui è facile riconoscersi. Rock contagioso, gusto melodico ed immediatezza insita nei brani, dove i ritmi dinamici uniscono finemente musica e poesia.

Queste, le parole dell’artista:

«All’interno della Pen Drive, oltre ai nuovi brani, sono presenti degli inediti realizzati nel corso della mia carriera partendo dal trio Electric Voodoo, formato nel lontano 2000, passando per i Super Reverb, con l’inclusione di due singoli (uno edito ed uno realizzato con Jessy Maturo e mai pubblicato), fino ad arrivare al progetto Suck my Blues, per poi chiudere il cerchio con le canzoni del primo EP. Fotografie in musica per raccontare una parte importante del mio percorso. “Cafiero Music Pen Drive” avrà una sua evoluzione nel tempo, con aggiornamenti periodici, garantendo ai possessori una connessione privilegiata con la mia musica».

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Nunzia Napolitano per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it