“Damelo” è il nuovo singolo di Mad Simon

E’ online “Damelo“, il nuovo singolo di Mad Simon.

Il brano, scritto e composto dallo stesso artista, prodotto da OGE Beats e mixato e masterizzato da Giovane Werther, è un energico reggaeton dal ritmo irresistibile, che trasporta l’ascoltatore nelle atmosfere travolgenti di una dancehall.

«”Damelo” – spiega Mad Simon -, nasce nei primi giorni di quarantena, chiuso in casa con un pensiero fisso: quello di essere in una spiaggia della mia Calabria, al tramonto, su una sdraio con il drink in mano e la musica di sottofondo. Ho voluto trasferire su una canzone il ritmo di un’estate che speriamo tutti di vivere. “Damelo” è un gioco di sguardi, allusivo forse, sicuramente diretto e spensierato. L’epilogo è una richiesta semplice: “un bacio, niente di più”».

 

Biografia.
Mad Simon, nome d’arte di Simone Squillace, è un cantautore rap/reggae/soul, membro dal 2006 del gruppo musicale Kalafro. Ha all’attivo svariati live e partecipazioni radiofoniche e televisive. Ha pubblicato diversi dischi e brani, in gruppo e da solista. Compositore di colonne sonore, ha lavorato per la Compagnia Teatrale “Scena Nuda” di Reggio Calabria e collaborato con l’ANVAssociazione Nazionale Videografi per Cortometraggi, Lungometraggi, Pubblicità e Documentari. Artista sostenitore del progetto Musica contro le mafie, Mad Simon ha tenuto diversi laboratori nelle scuole a contrasto della criminalità organizzata, utilizzando la musica come strumento di resistenza e riscatto sociale.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Silvia Santoriello.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it