OGNIBENE pubblica “Cinque Anni”, il suo primo singolo come solista, apripista dell’album “Il Varietà Sulla Natura Umana”

E’ online “Cinque Anni“, il nuovo singolo di OGNIBENE (LaPOP/Matilde Edizioni/Maionese Project), prodotto da Davide Maggioni.

“Cinque Anni” è il riassunto della storia tra Davide ed Eleonora, due personaggi profondamente legati, ma molto diversi tra di loro. Una storia d’amore con situazioni complicate e due punti di vista differenti. Una canzone che vuole centrare il focus sull’imprevedibilità della vita nei suoi eventi e su come tutte le certezze possano cambiare improvvisamente.

Il brano, primo da solista per l’artista, anticipa il suo album d’esordio, “Il Varietà Sulla Natura Umana”, che sarà rilasciato il prossimo 12 Giugno ed è già disponibile per il presave su Spotify ed il preadd su iTunes e Deezer a questo link.

Il disco sarà suddiviso in due parti, Lato A e Lato B; queste le parole dell’artista a riguardo:

“La scelta è stata quella di dividere l’intero album in due parti, Lato A e Lato B, per riproporre la formula dei vecchi formati fisici in digitale”.

 

Biografia.
OGNIBENE , nome d’arte di Davide Ognibene , è un cantautore classe ’86 nato e cresciuto nella suadente Modena.
Fin da bambino sviluppa una fervida immaginazione e la capacità di romanzare qualsiasi cosa. Inizia a suonare chitarra a dodici anni, scoprendo una predisposizione nella composizione che, unita al suo romanzare, lo porta a sviluppare l’arte della scrittura musicale. Suona per undici anni con i Remida, band modenese con la quale colleziona tre album, diversi successi radiofonici e quattro tour nazionali.
“Cinque Anni” è il singolo di esordio dell’artista come cantautore e solista, che anticipa il suo primo album, “Il Varietà Sulla Natura Umana”, in uscita il prossimo 12 Giugno.

 

Si ringrazia OGNIBENE per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it