Gimsooon e Lonly Marco: “Molly” è il loro nuovo singolo

Gimsooon e Lonely Marco pubblicano “Molly” (ascolta qui), il loro nuovo singolo, a breve disponibile in tutti gli store digitali.

“La traccia – raccontano i due artisti a noi di MIC, – nasce casualmente: all’inzio era prodotta soltanto per Lonely Marco, ma, preso dall’ispirazione, il producer (Gimsooon), decide di metterci la voce anche lui, cantando il ritornello e la prima strofa. La canzone nasce e cresce in un pomeriggio, venendo pubblicata il giorno successivo. Viste le richieste di numerosi follower, la traccia uscirà a brevissimo su tutte le piattaforme digitali”.

Il brano rispecchia una nicchia della nuova generazione, quella che molto spesso, come spiegano Gimsooon e Lonely Marco, “confonde stupefacenti con amore”. I due artisti, infatti, scrivono associando le sensazioni scaturite dalla sostanza come le stesse che formano un rapporto amoroso, mettendo metaforicamente in comparazione la ragazza e la sostanza.

Attualmente, Gimsooon e Lonely Marco, entrambi entrati a far parte del roster della Circle, sono impegnati a lavorare sul prossimo progetto: un album che rispecchierà il collettivo “Lonely Gang”, composto da Ar5e, FrascoRari, Lonely Marco e Gimsooon.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it