Godot. torna con “Oppure”, il suo nuovo singolo, disponibile da domani

Domani, giovedì 23 Aprile, arriva su tutte le piattaforme digitali “Oppure” (Aurora Dischi/Artist First), il nuovo singolo di Godot., che fa seguito a “MilanoMonAmour“.

“Oppure” è una ballald che mette a nudo la sensibilità del cantautore milanese, un brano di forte impatto emotivo, dove la sua voce si intreccia con gli archi di Daniela Savoldi. “Oppure” è prendere coscienza dei propri errori, del proprio dolore e della perdita. Ed è anche una supplica, ma sussurrata, al ritorno.

Il brano, che è già disponibile per il presave su Spotify a questo link – è stato scritto interamente da Giacomo Pratelli (vero nome di Godot.) e prodotto con Simone Pirovano e Lorenzo Caperchi.

Ad accompagnare il singolo, il videoclip ufficiale, che è stato realizzato integralmente in casa, grazie all’aiuto di Chiara e Francesca Turati, vicine di casa dell’artista. Nessuno dei tre aveva competenze tecniche e registiche, ma è bastata una taverna riempita di teli per imbiancare, abbondante carta velina e qualche immagine proiettata ed il gioco era fatto. In due giorni insieme, con tutta la voglia di riempire la quarantena di creatività e con un budget totale di 6€, ha preso vita il video di “Oppure”. Davide Morando poi, talentuosissimo registra di Tortona, ne ha curato il montaggio.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Aurora Dischi.

Potrebbe interessarti ...