Godot. torna con “Oppure”, il suo nuovo singolo, disponibile da domani

Domani, giovedì 23 Aprile, arriva su tutte le piattaforme digitali “Oppure” (Aurora Dischi/Artist First), il nuovo singolo di Godot., che fa seguito a “MilanoMonAmour“.

“Oppure” è una ballald che mette a nudo la sensibilità del cantautore milanese, un brano di forte impatto emotivo, dove la sua voce si intreccia con gli archi di Daniela Savoldi. “Oppure” è prendere coscienza dei propri errori, del proprio dolore e della perdita. Ed è anche una supplica, ma sussurrata, al ritorno.

Il brano, che è già disponibile per il presave su Spotify a questo link – è stato scritto interamente da Giacomo Pratelli (vero nome di Godot.) e prodotto con Simone Pirovano e Lorenzo Caperchi.

Ad accompagnare il singolo, il videoclip ufficiale, che è stato realizzato integralmente in casa, grazie all’aiuto di Chiara e Francesca Turati, vicine di casa dell’artista. Nessuno dei tre aveva competenze tecniche e registiche, ma è bastata una taverna riempita di teli per imbiancare, abbondante carta velina e qualche immagine proiettata ed il gioco era fatto. In due giorni insieme, con tutta la voglia di riempire la quarantena di creatività e con un budget totale di 6€, ha preso vita il video di “Oppure”. Davide Morando poi, talentuosissimo registra di Tortona, ne ha curato il montaggio.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Aurora Dischi.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it