Regarde: “The Blue And You” è il loro nuovo album

A due anni di distanza dall’uscita del precedente, “Leavers” (Epidemic Records), i Regarde di Vicenza tornano con un nuovo, incredibile full length.

The Blue And You” è un lavoro di dieci tracce in cui vengono esaltati ulteriormente i caratteri vincenti di “Leavers”. Melodie morbide, atmosfere ricercate e varietà di dinamica.

Ogni brano è un episodio diverso, fatto di dettagli ricercati ma sempre spontanei; “The Blue And You” scorre piacevole, passando da emozione ad emozione, continuando sulla sua strada con estrema facilità.

L’album è stato prodotto da Bob Cooper a Leeds ed è stato masterizzato da Maurizio Baggio. Le grafiche sono state affidate a Michele Bruttomesso, che ha sviluppato anche il concept nel visual del singolo “Small Talks”. L’uscita del disco è stata affidata alla rinnovata collaborazione con Epidemic Records, con l’appoggio di Through Love Records (Germania).

Dopo uno spettacolare release party al Bocciodromo di Vicenza, un set alla festa per i 15 anni di “To Lose La Track” al Bloom di Mezzago ed un live al Arci Dallò di Castiglione delle Stiverie (MN) con i Gender Roles (UK), continua il tour di concerti, organizzato da No Reason Booking.

Queste, le prossime date:

29 Febbraio: Bergamo @ Edoné, con  i Six Impossible Things
13 Marzo: Cesena (FC) @ Magazzino Parallelo
14 Marzo: Milano @ Mare Culturale Urbano
28 Marzo: Genova @ Arci Perugina
18 Aprile: Busto Arsizio (VA) @ Circolo Gagarin

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Epidemic Records.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it