Shire Music Festival 2019: alla line up si aggiungono nuovi importanti nomi, tra cui Big Fish

Come annunciato in questo articolo, il prossimo 14 Settembre si svolgerà a Crema la nuova edizione dello Shire Music Festivale, il “One Day Festival” più cool del Nord Italia.

Una line up già comunicata, che comprende, tra gli altri, Tedua, Jake La Furia e Tormento, si aggiungono nomi di fama internazionale come Spag Heddy, Oddprophet, Zonderling, Slvr e Big Fish.

La nuova edizione dello SMF si prospetta davvero in grande stile. Assoluta protagonista sarà la musica a 360 gradi. Due grandi palchi per oltre 12 ore di musica non stop, dalle primissime ore del pomeriggio, fino alla mezzanotte. Il Mainstage sarà interamente dedicato alla musica EDM, Dance ed Elettronica, per forti emozioni allo stato puro con i DJ nazionali ed internazionali più famosi del mondo, che ci faranno ballare fino alle prime luci del mattino.
Tra i nomi già confermati su questo palco si alterneranno i concerti di Da Tweekaz, Brohug, Nextars, Spag Heddy, Oddprophet, Zonderling e Slvr.

Il secondo stage sarà invece dedicato alla musica Hip Hop contemporanea più amata dell’ultimo periodo. Ad alternarsi sul palco dell”‘Hip hop stage”, tra i primi nomi confermati, ci saranno Tedua, Jake La Furia, Tormento e Big Fish. Questo palco si presenterà in una veste completamente rinnovata rispetto allo scorso anno e avrà le dimensioni quasi del Mainstage.

Ricordiamo che i biglietti per l’edizione 2019 dello Shire Music Festival, sono disponibili online sul sito ufficiale dell’evento.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Christian Moioli.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it