“Veleno 7” di Gemitaiz e MadMan batte il primato italiano di stream giornalieri su Spotify per un singolo brano

Veleno 7“, il nuovo singolo di Gemitaiz e MadMan, con 1,824,280 stream in sole 24 ha battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify (record precedentemente detenuto da “Peace & Love” di Charlie Charles feat. Sfera Ebbasta e Ghali), raggiungendo anche un altro grande risultato italiano sempre su Spotify, ossia entrare direttamente alla posizione 31 della classifica Top Global 50 con 1,855,492 stream totali.

Il brano ha totalizzato in un solo weekend oltre 5 milioni di stream su Spotify, si è attestato al primo posto in classifica su Apple Music nel giorno dell’uscita (07 Giugno 2019) ed ha occupato lo stesso giorno anche la vetta delle tendenze di YouTube, con oltre 1,700,000 view.

Prodotto da PK e Mixer T, “Veleno 7” (Tanta Roba Label/Island Records/Universal Music), è il settimo capitolo della saga partita nel 2009 e che nel 2016 ha dato vita a “Veleno 6”, brano che dalla sua uscita su Spotify non ha mai lasciato la classifica Top200 Italia, conquistando anche una certificazione Doppio Platino.

I risultati raggiunti dal nuovo singolo sono l’ennesima conferma dell’importanza che l’etichetta indipendente Tanta Roba ha all’interno del mercato discografico. Tra gli album di successo prodotti da Tanta Roba Label, con la produzione esecutiva del fondatore Daniele Negri, a.k.a. dj Harsh, troviamo: “Midnite” di Salmo (certificato Disco di Platino); “L’Unico Compromesso” (certificato Disco d’Oro), “Nonostante Tutto” (certificato Disco di Platino) e “Davide” (certificato ieri Doppio Disco di Platino) di Gemitaiz; “Doppelganger” (certificato Disco d’Oro), “MM Vol. 2” (certificato Disco d’Oro) e “Back Home” (certificato Disco di Platino) di MadMan e “Kepler” (certificato Disco di Platino) di Gemitaiz e MadMan.

Inoltre, nella giornata di ieri, Gemitaiz e MadMan hanno conquistato due nuove certificazioni Oro per “Hollywood” (MadMan feat. Gemitaiz, contenuto nell’album “Back Home”) e “Holy Grail” (Gemitaiz feat. MadMan, contenuto nell’album “Davide”).

Il 26 Luglio sarà possibile ascoltare live tutti i grandi successi di Gemitaiz e MadMan al Lucca Summer Festival, unica data speciale durante la quale i due rapper saranno co-protagonisti sul palco per tutta la durata dello show.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it