Vacca: l’11 Gennaio esce “Don Vacca Corleone”, il suo nuovo album

Alessandro Vacca, in arte Vacca, pubblicherà il prossimo 11 Gennaio il suo nuovo album, l’ottavo in studio, intitolato “Don Vacca Corleone”.

Il nuovo progetto, esce a quasi un anno esatto da “Don“, primo per l’etichetta Solo Bombe, che venne lanciato il 19 Gennaio 2018, segnando il ritorno sulla scena del rapper italiano naturalizzato giamaicano.

La produzione del nuovo disco è stata affidata a due veri e propri “hitmaker”, due producer in grado di rendere oro ogni lavoro: Big Fish, uno dei produttori, beatmaker e dj più importanti della scena Rap/Hip Hop italiana – con alle spalle 24 anni di carriera e lavori per i più grandi rapper nazionali -. e Princevibe, all’anagrafe Ciro Pisanelli.

Un disco prevalentemente trap, che annovera diverse collaborazioni, tra cui, anche talenti esordienti, a cui Vacca, da sempre, lascia spazio nei suoi dischi per dar loro la possibilità di farsi conoscere ad un vasto pubblico: in questo caso, Skioffi e Cromo. Inoltre, troviamo featuring con l’immancabile Jamil (presente in due brani), il rapper siciliano L’Elfo e l’artista trap inglese in rapida ascesa mondiale Yung Fume.

Di seguito, la tracklist di “Don Vacca Corleone”:

1. Calimocho
2. Vallanzasca feat. Yung Fume
3. Merci Beaucoup feat. Jamil
4. Accalappianani 2.0
5. Don Vacca Corleone
6. Da solo
7. Porco feat Jamil e Skioffi
8. Bah Bah
9. S’il vous plait feat. Cromo
10. Corvetto feat L’Elfo
11. Kraken

Per preordinare l’album su Amazon, clicca qui.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it