Shade: il 16 Novembre, in contemporanea con l’album “Truman”, uscirà “Figurati noi”, il primo singolo estratto, interpretato con Emma Muscat

Come vi avevamo anticipato in questo articolo, il prossimo 16 Novembre verrà pubblicato il nuovo progetto discografico di Shade, intitolato “Truman”.

L’album, che esce a distanza di due anni dal precedente lavoro, “Clownstrofobia“, è stato anticipato da una serie di successi del rapper torinese: “Bene ma non benissimo” (Doppio Disco di Platino), “Irraggiungibile” in cui Shade duetta con Federica Carta (Triplo Disco di Platino) e “Amore a prima insta” (Disco d’Oro).

Nella tracklist, che vi abbiamo svelato qui, sono presenti numerosi featuring, tra cui quello con Emma Muscat, sul brano “Figurati noi”, che sarà proprio il primo singolo ad essere estratto dall’album e che, come l’album, verrà pubblicato il 16 Novembre.

Inoltre, stando ad alcune voci (che, ricordiamo, da tali vanno prese), Shade e Federica Carta, in coppia, avrebbero presentato, tramite la loro etichetta ( la Universal Music Italia), un brano per il prossimo Festival di Sanremo

Continuate a seguirci per conoscere tutte le novità!

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it