Shade: il 16 Novembre esce “Truman”, il suo nuovo album

Shade, all’anagrafe Vito Ventura, il rapper e doppiatore torinese, ha annunciato, in perfetta linea con il suo stile, l’arrivo del suo nuovo album, “Truman”, che verrà pubblicato il prossimo 16 Novembre per Warner Music italy.

Con un video sul suo canale YouTube, il campione italiano di freestyle annuncia l’uscita del suo nuovo progetto discografico, con l’ironia che lo contraddistingue da sempre, ma anche con tutto il talento che l’ha portato a fare del rap, la sua professione.

Il titolo dell’album è composto da due parole inglesi: True (vero) e Man (uomo) ed è un voluto omaggio al celebre film con Jim Carrey “The Truman Show”.

Con questo disco, Shade vuole discostarsi da una realtà ovattata fatta di lusso, sfarzo ed ostentazione, in cui amicizie e sorrisi durano il tempo di una Instagram stories insieme.

“Truman” è un vero e proprio show, con parti recitate dal rapper stesso, che collegano un brano all’altro.

Vi lasciamo alla visione del videoclip di presentazione dell’album, in cui Shade si divide tra rapper e “trapper”, proponendo un freestyle pazzesco, che non fa che riconfermare le sue capacità artistiche:

Potrebbe interessarti ...

0

Rispondi