Hyukoh: la K-Pop band indie più famosa della Corea del Sud arriva in Italia

Gli Hyukoh, una delle band k-pop più famose, arriva in Italia con una tappa del tour di supporto al loro nuovo EP, “24: How to find true love and happiness“, contenente 6 tracce, uscito per la Dooroodooroo Artist Company lo scorso 31 Maggio.

“24” rappresenta l’età dei quattro componenti della band, tutti nati nel 1993 e fa seguito ai loro precedenti lavori, intitolati “20“, “22” e “23“.

La tematica centrale del disco, come si evince dal titolo, è la ricerca del vero amore, della felicità.

Gli Hyukoh esordiscono nel 2014 e la band è composta da quattro membri: Oh Hyuk (cantante, chitarrista e producer, che proviene da altre esperienze musicali con altre band in Cina – dove è nato – ed in Corea del Sud), Dong-geon (bassista), Lim Hyun-jae (chitarrista) e Lee In-woo (batterista).

I loro brani riescono ad uscire dai confini nazionali e spopolare in tutto il mondo; un successo che pochissime band asiatiche riescono ad ottenere (sono secondi solo ai più famosi BTS)

Negli anni collaborano con diversi brand tra i quali Converse e Chevrolet e durante il 2017 portano la loro musica in 25 città in tutto il mondo.

Gli Hyukoh, nel 2019 saranno in Europa, con un tour che partirà il 26 Febbraio da Manchester e si concluderà il 15 Marzo a Mosca. Ovviamente, la tournée farà tappa anche in Italia e l’appuntamento nel nostro Paese è fissato per sabato 09 Marzo 2019 al Legend Club di Milano.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 12 Ottobre.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it